Adesso parlo io!

Il mondo secondo gli occhi di un puffo!

BORIS IL FILM. LA RECENSIONE.

Posted by vitaliano82 su lunedì, 11 aprile 11

Ho visto il film venerdì sera, dopo che non ero riuscito a vederlo la settimana prima.

Il film è bello, divertente, si prende gioco di alcune cose che in un’Italia sempre inquadrata nel gioco delle parti nessuno osa toccare (mai prendere in giro chi sta dalla tua parte anche se è troppo ridicolo, ma poi esistono queste contrapposizioni?), ma alla fine del film sentivo che era come se mancasse qualcosa.

Poi ho capito: il montaggio. Il “girato” del film era troppo e si sono dovute tagliare parecchie scene. Quando si fa quest’operazione il film rischia di perdere qualcosa. Nel caso di Boris a perderci è stato il ritmo oltre al fatto che il film sembra non scorrere sul velluto.

Il montaggio fatto a cazzo di cane. Tragico scherzo del destino.

 

2 Risposte to “BORIS IL FILM. LA RECENSIONE.”

  1. noolyta said

    da appassionata della serie anch’io ho visto il film e devo dire che purtroppo paga l’idea di “continuazione” della trama della serie con molti attori che fanno non molto di più che un piccolo cameo, la trama forse solo per appassionati (chi non ha mai visto la serie non so quanto apprezzerebbe o capirebbe). Secondo me la vera identità di Boris è la serie televisiva anche se non so quanto si possa inventare di nuovo dopo 3 stagioni.

  2. Comunque hanno annunciato che non ci saranno altri film, o serie su Boris.
    Tra le altre cose ho visto che hanno sacrificato troppo Stanis

Lascia un commento